Список форумов » Форумы » Обсуждение статей

Автор Сообщение
 Заголовок сообщения: se si desidera eseguire la maggior
 Сообщение Добавлено: 18 май 2018, 08:39 
Начинающий

La New Balance RC 1 600 è una scarpa semplice e leggera che ha visto un uso di pista; con una schiuma migliore e un po 'più di gomma, sarebbe più in alto nella lista. 190 g in M13.
- Menzione d'onore: New Balance 1600 - Anche se non sono un fan della schiuma dell'intersuola REVlite di New Balance, principalmente perché non è molto resiliente (cioè un buon ritorno di energia) o durevole, il 1600 è leggero e abbastanza basso (e il mio preferito New Balance last - NBJ) che non ha importanza. Pur non correndo una maratona in questi, si sentono decisamente molto carini e leggeri per quasi tutto il resto, e hanno anche la capacità di gestire un piccolo percorso correndo con un bel pezzo di gomma nell'avampiede.adidas adios Boost - The Boost il materiale dell'intersuola mi ha colpito fino ad ora; inoltre, preferisco la tomaia più Nike Air Max 90 Femme tradizionale del adios Boost 1 rispetto al Boost 2 (quest'ultimo è anche un po 'snugger nell'avampiede e ha sovrapposizioni cucite). 285 g M13.
adidas adizero adios Boost - Sono rimasto lontano dalle adidas adios per un po 'a causa del tallone da 10 mm alla punta del piede. Mi sono dilungato con l'adios 2 (versione non boost) da un po 'di tempo fa, e sebbene fosse reattivo, ho trovato la vestibilità leggermente scomoda e la scarpa abbastanza rigida nel complesso, a meno che non avessi corso a tempo o ad andatura più veloce. L'Adios Boost cambia davvero questo aspetto con una vestibilità più ampia, un'altezza dello stack inferiore e un'intersuola Boost leggermente più morbida (ma comunque reattiva) che offre loro una maggiore flessibilità. Il risultato è una scarpa che corre veloce come una lunga, ha un ottimo grip e regge bene. I miei Nike Roshe Run Femme piedi si sentono bene per lunghe miglia, ma quando voglio spingere il ritmo la scarpa risponde. Probabilmente è la migliore scarpa da strada in circolazione che abbia mai visto. Se mai faranno questo drop da 6mm o inferiore sarà probabilmente l'unica scarpa da strada che userei per tutto tranne gli allenamenti in pista e le gare in 5k / 10k. Così com'è, non sono del tutto a mio agio a fare il grosso del mio volume su strada in un offset da 10mm a questo punto, quindi mischio le scarpe qui sotto.Non fronzoli, durevole e con una geometria piatta da corsa sono i punti salienti di inov-8 Road- X 233. 280 g M13.
?inov-8 Road-X 233 - Questa scarpa è stata interrotta da almeno un anno a questa parte (anche se è ancora possibile trovare l'ultima colorazione disponibile qua e là), ma è stata una mia scarpa da strada per gli Nike Air Max Thea Dames ultimi 4 anni. Anche Nike Air Vapormax Femme se presenta alcune imperfezioni (principalmente una leggera mancanza di un cuscino reattivo sufficiente, sono leggermente pesanti, e la tomaia ha bisogno di qualche modifica nelle sovrapposizioni), il livello di protezione e durata inov-8 raggiunto con la scarpa è molto superiore a qualsiasi altra scarpa che ho provato che è minima come questa scarpa. Ha la fascia dinamica della 1a gen, che, sebbene più rigida rispetto alla gen 2 presente nel Tri-X-Treme, dà un buon pop alla scarpa e dà un po 'di struttura per la scarpa costruita su un piatto da corsa geometria. Lo adoro per la sensazione di corsa piatta con carichi di durata; fondamentalmente l'opzione migliore che ho trovato se si desidera eseguire la maggior parte delle miglia in un appartamento da corsa, ma non voglio comprare una nuova scarpa ogni mese o Nike Air Max 95 Damesgiù :)

Вернуться наверх 
Ответить с цитатой  

Список форумов » Форумы » Обсуждение статей