Список форумов » Форумы » Обсуждение статей

Автор Сообщение
 Заголовок сообщения: sulla sua maratona, che era una cop
 Сообщение Добавлено: 28 апр 2018, 06:43 
Начинающий

Non ho fatto un segreto quello che sto cercando in un HOKA One One: Continuità degli elementi che hanno reso questo il marchio di calzature da corsa tecnologico più dinamico negli ultimi 40 anni che sono stato un corridore (e, sì, sono io m tra cui Nike, Asics, Brooks in questo). Il Bondi 5 è una scarpa che ho recensito un paio di settimane fa e, mentre la scarpa ha valore, non è nella Adidas ZX Flux Mujer mia mente il Bondi B, che è fino ad oggi il migliore allenatore leggero che abbia mai incontrato. In effetti, sto ancora cercando il Bondi B. Dove, oh dov'è, il Bondi B? è la scarpa che sto recensendo Nike Internationalist Femme oggi, la HOKA One One Elevon? HOKA ha presentato la sua collezione Fly lo scorso autunno, composta da Elevon, Mach e Cavu. Qual è il filo conduttore di queste scarpe? Tomaia leggera, neutra, lavorata a maglia e apparentemente un gioco per un pubblico più vasto interessato alla moda: "Disegni audaci che vorresti indossare ovunque." Lasciatemi affermare che l'Elevon, per ora, è stato elevato alla mia corsa scarpa. Spunta abbastanza delle scatole. (Non tutti, ma abbastanza, come ci arriveremo.) Penso che HOKA abbia un problema di messaggistica interessante con questa scarpa, ma penso che HOKA abbia sempre avuto un problema di messaggistica, Nike Air Huarache Womens definendo le scarpe neutrali quando in qualche modo, in modo univoco, sono riusciti a essere sia neutrale che solidale. E con quello ... Sono andato un paio di settimane fa sulla larghezza del Nike Dunk Sky High Womens battistrada, e la mia tesi che troppa larghezza leviga il piede. Infatti, ecco un colpo di Ben Kanute nella sua vittoria al Texas 70.3 la scorsa settimana. Sta correndo in HOKA Tracers. Non so se sembra sempre così; se questo è il suo passo normale.

Solo, se indossasse il Bondi 5 o, peggio ancora, gli Stati Uniti. Stinson, la suola di cui potevi far atterrare un piccolo aereo in cima alla scarpa girata sottosopra, immagina la coppia sul piede quando quella suola larga entra in contatto con il terreno a questo angolo. Secondo il Bondi 5 - come ho scritto - non mi sento come agile come l'originale Bondi B perché, almeno in parte, di quella Nike Roshe Run Femme suola più ampia. Se c'è una virtù in una scarpa "neutrale" - se neutro significa naturale - allora quella suola larga sconfigge lo scopo. Aggiunge stabilità. Ma sottrae sottigliezza. Mentre Nike Roshe Run Donne il Bondi è diventato più ampio dalla vita in giù, HOKA ci ha gratamente donato il Vanquish. Questa scarpa ha mantenuto il profilo più stretto del Bondi. Il Vanquish 2 è diventato il mio sostituto Bondi perché la sua tomaia in maglia era comoda, la calzata Nike Air Max 97 Femme era buona, il cuscino era buono, e le sue dimensioni della suola erano simili all'originale Bondi. Dopo tre iterazioni la Vanquish ha lasciato il posto all'Elevon. Sopra a sinistra c'è l'originale Bondi B. Nel mezzo c'è il Vanquish 2. A destra c'è il nuovo Elevon e ciò che tutte e tre di queste scarpe condividono è una stretta, ma non troppo stretta (l'originale HOKA Conquest), suola che Nike Roshe Run Femme colpisce il punto ideale in cui la stabilità e la libertà di movimento si incontrano.HOKA, fin dall'inizio, ha avuto risultati chiari per quanto riguarda il comfort della scarpa. Cuciture. La lingua. Dolori crescenti per un nuovo produttore di scarpe. HOKA è diventato molto più bravo in questo. L'Elevon è una scarpa davvero comoda. è diventato piuttosto bravo a non sabotare il comfort di una scarpa già buona mentre si sposta attraverso le progressioni Nike Air Max 97 Donne dell'originale alle versioni 2, 3, 4 e successive.

La tomaia in maglia è molto comoda, solo le tomaie in maglia non hanno la reggiatura come caratteristica di stabilità e posso sentirla in questa scarpa. Il piede ha la libertà di muoversi in questa scarpa, e questo è un buon livello di comfort, ma se ti piace il tuo piede dritto in un papoose (che non mi dispiace, per motivi di stabilità Nike Air Max 95 Femme sui sentieri) allora le tomaie a maglia danno un poco su. Questa è una delle ragioni per cui non posso correre su Nikes. Fin dall'inizio, nel 1972, quando Nike debuttò sulla sua maratona, che era una copia della Maratona della Tigre, quella scarpa fu un fallimento perché Nike non capì che il "logo" Tiger serviva come dispositivo di stabilità, proprio come faceva Adidas '3 strisce. Nike non ha mai realizzato una scarpa che possa essere utilizzata Adidas ZX 700 Womens con successo per più di una gara di 10.000. Ma HOKA ha una soluzione, che arriverò. Qui ci sono le stesse tre scarpe dalla cima. Il Bondi B aveva una tomaia cucita. Il Vanquish e ora l'Elevon hanno la maglieria. Non ti danno l'abbraccio dell'orso, che è per lo più buono. Solo, vedi quello che si tiene sull'originale Bondi a sinistra, che va dall'occhiello all'intersuola? Questa è una Nike Air Presto Donne caratteristica. Sì, quella funzione è fuori moda ora. Basta dire

Вернуться наверх 
Ответить с цитатой  

Список форумов » Форумы » Обсуждение статей